Can Yaman lascia l’Italia finisce un’era e saluta le sue fan col cuore. Un messaggio scritto nella notte per tutti i suoi followers su instagram: Can Yaman lascia l’Italia e per lui finisce un’era. Starà lontano dal nostro Paese per molto tempo. Ecco le sue parole e il suo saluto alle fan.
E’ arrivato il momento per Can Yaman di lasciare il nostro Paese e di concentrarsi totalmente sul suo nuovo progetto, El Turco, dove reciterà interamente in inglese. Can Yaman vuole essere cittadino del mondo e ce lo spiega benissimo in questo messaggio davvero intenso:
“Nei prossimi 6 mesi sarò impegnato a Budapest per le riprese di una serie molto particolare per tanti aspetti… È un’emozione grande, sarà un’esperienza dura ed estenuante, non sarà un ruolo semplice. Una volta terminata, sono certo che per me sarà una grande soddisfazione. Anche se sono un po’ spaventato, sono felice e non vedo l’ora di affrontare nuove sfide: come recitare per la prima volta in inglese dopo averlo fatto in italiano. Mi aspetta un periodo intenso durante il quale dovrò essere disciplinato e concentrato: e lo sarò.”
L’attore continua:
“Ma non rimarrò per 6 mesi lontano dall’Italia, tornerò per i progetti importanti che ho già intrapreso e a cui tengo molto e ovviamente per seguire la grande squadra di “Mania” che lavora con grande impegno e senza sosta.
“Avrò bisogno della vostra vicinanza: per me finisce un’era, ma ne inizia un’altra! Però prima di andarmene, vi regalo “Viola Come Il Mare” , so che potrò contare sulla vostra attenzione e spero possa piacervi cosi come è piaciuto a me.
Io devo fare un altro passo importante per realizzare il mio sogno: essere cittadino del mondo. Ci rivedremo Italia ! Mi mancherete!”.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…