Can Yaman lancia la sfida e scatta la corsa per essere più vicini a lui. Possiamo parlare di una vicinanza virtuale ma pur sempre importante per tutte le fan dell’attore turco che ogni giorno lo seguono sui social con molta passione. Can Yaman, infatti, ha lanciato la sua prima “sfida social” legata al suo profumo Can Yaman Mania. Ecco di cosa si tratta.
Un profumo e l’essenza stessa di Can Yaman sulla pelle di tutti coloro che lo hanno acquistato. Can Yaman Mania, il primo profumo lanciato dall’attore, è stato un successo e il successo continua ancora oggi grazie a questa iniziativa, ovvero alla “Mania Challenge“. Ma di cosa si tratta?
Un settimana davvero speciale per tutti i fan e del fan dell’attore di Daydreamer e Mr.Wrong. Arriva infatti “Mania Challenge” dal 25 al 31 gennaio. La sfida, come abbiamo detto, prende il nome del suo primo profumo che ha lanciato alcuni mesi fa e che ha già ottenuto grande successo.
Ma che cos’è questa sfida social? Ve lo spieghiamo subito. Per tutti coloro che hanno acquistato il profumo basterà scattare una foto con il profumo, dando spazio alla creatività e l’originalità. Le foto più belle e creative verranno condivise nelle stories dell’account ufficiale per profumo Mania. Ricordatevi, inoltre, di taggare la pagina @canyamanmaniaofficial e di utilizzare l’hashtag #maniastyle. Le immagini più belle verranno proprio selezionate da Can Yaman e dal suo team. Un’idea nuova e originale che vi permette, in un certo modo, di essere sempre più vicini a Yaman.
L’idea ha già preso piede tra le fan dell’attore turco! Ricordatevi, però, che avete tempo soltanto fino a lunedi 31 gennaio 2022.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…