Can Yaman l’amore della mamma e del papà per la sua nuova avventura. Una famiglia sempre unita, sempre pronta a sostenerlo in qualsiasi cosa lui decida di fare. Stiamo parlando di Can Yaman e dell’amore che i suoi genitori provano per lui.
Genitori separati ma una famiglia unita che si fa sentire sempre, davanti alle cose buone e meno buone della vita. Stiamo parlando dei genitori di Can Yaman, attore turco di successo, che si appresta ad affrontare con fatica e determinazione una nuova avventura televisiva. Ci stiamo riferendo alla fiction Sandokan e a tutto il lavoro che ci sta dietro. Sappiamo che Can Yaman si è già messo al lavoro, prendendo lezioni di scherma e imparando anche ad andare a cavallo. E sua mamma e suo papà in tutto questo? Il loro amore c’è sempre.
Can Yaman è nato l’8 Novembre 1989. Anche se turco (è nato a Istanbul), la sua famiglia è di origini albanesi. Suo nonno emigrò in Turchia dal Kosovo, mentre sua nonna proveniva dal nord della Macedonia. É figlio unico ed i suoi genitori divorziarono quando lui aveva 4 anni. Nonostante questo, però, la famiglia è sempre rimasta unita soprattutto per quanto riguarda le scelte di vita di Can.
“Adoro i miei genitori. Siamo molto uniti. La casa è l’unico posto in cui riesco ad essere solo Can, la casa è sacra.”, ha dichiarato Can.
E i genitori di Can si sono fatti sentire anche davanti alla decisione di Can Yaman di interpretare il ruolo del mitico Sandokan sul piccolo schermo. Lo hanno aiutato a scegliere, consigliato e supportato fino alla firma del contratto. Insomma una famiglia unita, con un cuore grande che c’è sempre, in ogni occasione della vita.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…