Can Yaman l’amico che gli ha salvato la vita e il racconto. In una lunga intervista a Vanity Fair Can Yaman si è svelato ancora. E questa volta non ha parlato solo di lavoro, donne, fan e Diletta Leotta ma di un periodo della sua vita davvero difficile e di un amico al quale deve tutto.
In copertina su Vanity Fair Can Yaman ha parlato di se mostrandosi per quello che è. Can Yaman ha ufficializzato la sua storia con Diletta Leotta parlando anche di nozze imminenti ma non solo. Ha fatto un salto indietro nel tempo e ha parlato di un amico che gli ha salvato la vita e per il quale, oggi, farebbe qualsiasi cosa.
Ecco, di seguito, le parole di Can Yaman.
“C’è stato un momento oscuro nella mia vita in cui il lavoro di mio padre ha iniziato ad andare male, molto male, e non avevamo i soldi neanche per pagare le rette di scuola. Ma se vivi il presente, e ti impegni in quello che fai, non hai tempo per la paura. Rimboccarsi le maniche, seguire l’istinto e andare a segno: questo è stato il mio segreto. Grazie a un amico speciale, un genietto che non parlava con nessuno eccetto me, un ragazzo albanese con cui mi piaceva fare tutto, iniziai a vincere una borsa di studio dopo l’altra, fino a diventare avvocato, poi attore”.
Insomma un ragazzo ha aiutato moltissimo l’attore di Daydreamer e Can Yaman gli sarà sempre riconoscente. Una storia di vita che sicuramente rende ancora di più Can Yaman un uomo vero e sincero.
GUARDA SOTTO LA FOTOGALLERY DI CAN YAMAN SU VANITY FAIR
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…