Can Yaman l’Albatros per voi il pendente per non dimenticarsi mai di lui. Lo avete sempre visto indossato sul petto di Can Yaman, l’attore turco che in Daydreamer interpreta Can Divit, e ora sta per diventare vostro. Stiamo parlando dell’Albatros, il pendente simbolo della soap turca.
Un simbolo bellissimo, l’Albatros, un animale forte, tanto quanto il protagonista di Daydreamer Le ali del sogno e del protagonista che lo indossa. Un pendente che esprime alla perfezione i valori e l’animo di Can Divit: forte, libero. Lui, solitario e anticonformista, lei sognatrice e curiosa: Can e Sanem sono uniti da quell’Albatros che oggi può arrivare direttamente nelle vostre mani.
Sappiamo tutti quanto i fan di Daydreamer siano legati a quel pendente. E allora cosa ne direste di averlo a casa vostra e di indossarlo? Nel prossimo numero della rivista Daydreamer che trovate in edicola e che uscirà a dicembre 2020, troverete lo straordinario ciondolo dell’Albatros, quello indossato da Can Divit. Un oggetto unico e riprodotto fedelmente. Arricchito da una catenina della lunghezza di 80 centimetri, il pendente diventerà il vostro accessorio esclusivo! Splendido da solo, divertente se indossato con altri pendenti. Che ne dite? Ricordatevi che il pendente Albatros sarà unito alla rivista di Daydreamer che uscirà nelle edicole a dicembre 2020!
Intanto, di seguito, potete acquistare, se volete, alcuni gadget dedicati al bellissimo Can Yaman!
L’albatros è l’uccello con l’apertura alare maggiore tra tutti i volatili: può arrivare addirittura a 3-4 metri e se pensiamo che un’aquila reale supera appena i 2 metri. L’albatros è un uccello marino che appartiene alla famiglia dei Diomedeidae.Il piumaggio di questi uccelli è bianco, ma le ali e la coda sono sempre nere. La testa dell’albatro è piuttosto grande così come il becco.
Dimenticati del telefono. La rivoluzione è sul tuo polso! X-Watch 2.0 non è solo un orologio, ma il compagno ideale durante la tua giornata!
Resta connesso con un partner a portata di polso in grado di darti consigli contestuali e informazioni più precise sul tuo stato di benessere, ora su uno schermo più grande. XWATCH2.0 ti dice tutto quello che vuoi sapere, quando serve.
Clicca sulla foto per avere maggiori informazioni.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…