Marateale Award in Winter: premiato in Campidoglio Can Yaman per il suo talento e per le sue iniziative benefiche durante tutto il 2023 con nuove tappe del Break The Wall tour nel 2024. Le parole di ringraziamento di Can Yaman ci hanno fatto quasi piangere…
Dopo il ritiro dell’ennesimo premio lo scorso 11 dicembre 2023 il divo turco ci ha commosso con queste parole di ringraziamento davvero uniche e sincere:
“Ringrazio la presidentessa Antonella Caramia e il direttore artistico Nicola Timpone per avermi conferito il “Marateale Award in winter”, nella suggestiva Sala della Promoteca in Campidoglio. Un premio che non è solo un riconoscimento alla mia carriera artistica ma volge grande attenzione all’impegno della “Can Yaman for Children”.”
“Sono orgoglioso che il mio sogno di aiutare i bimbi in difficoltà, sia diventato un progetto concreto in grado di raggiungere sempre nuovi obiettivi. Vorrei dedicare questo premio a tutte le persone che lavorano costantemente con me a questo valoroso progetto.”
In Italia il tour “Break the Wall” è stato un passo importante per Can Yaman, che ha dimostrato di essere un artista impegnato e consapevole del suo ruolo nella società. L’attore ha usato la sua popolarità per promuovere un messaggio di pace e di unità.
Adesso si guarda lontano. Il prossimo appuntamento è a Lisbona a gennaio 2024.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…