Programmi Tv

Can Yaman: la sua nuova serie tv è un disastro

Perchè qualcuno continua a parlare di disastro? E perchè ancora non abbiamo notizie certe su quella serie che Can Yaman ha girato per lunghi mesi in Ungheria al freddo, al gelo e in solitaria? Ovviamente stiamo parlando di El Turco, la prima serie storica che vede protagonista il divo turco. Serie girata totalmente in inglese e che ha richiesto al team attoriale molti sforzi, sia fisici che mentali!

Che fine ha fatto El Turco?

In queste ore sui social molti fan del divo turco si stanno facendo questa domanda: ma che fine ha fatto El Turco, la serie storica con Can Yaman le cui riprese sono terminate a febbraio 2023? Non se ne sa più niente. L’attore non ne parla e anche dalla piattaforma Disney + silenzio totale. Ecco perchè allora molti haters di Can Yaman parlano già di serie-disastro!

Di cosa parla El Turco?

La serie televisiva “El Turco” è una produzione turca-italiana del 2023, basata sull’omonimo romanzo storico di Orhan Yeniaras. La serie è diretta da Emre Kabakuşak e ha come protagonista Can Yaman, che interpreta il ruolo di Balaban Hasan, un soldato turco che durante il secondo assedio di Vienna si ritrovò ferito nella cittadina italiana di Moena, dove venne ribattezzato dagli abitanti El Turco.

La storia inizia nel 1683, quando l’Impero Ottomano assedia Vienna. Balaban Hasan è un giovane soldato turco che si distingue per il suo coraggio e la sua abilità in battaglia. Durante l’assedio, Balaban viene ferito e catturato dagli austriaci. Viene poi portato a Moena, una piccola cittadina italiana, dove viene curato e poi liberato.

A Moena, Balaban inizia una nuova vita. Si innamora di una giovane donna italiana, Anna, e si integra nella comunità locale. Tuttavia, il suo passato lo tormenta. I suoi nemici lo stanno cercando e lui deve trovare un modo per proteggersi e proteggere la sua nuova famiglia.

La serie “El Turco” è un mix di storia, amore e azione. È una storia avvincente che racconta il viaggio di un uomo che cerca di trovare un posto nel mondo, nonostante le difficoltà che incontra.


Can Yaman El Turco – chiechiera.it

La serie arriva o no su Disney +?

Se questa domanda la facciamo all’intelligenza artificiale la risposta è la seguente: la serie è stata distribuita in Italia su Disney+ a partire dal 18 dicembre 2023.

Ma c’è da fidarsi? Se qualcuno sa qualcosa in merito alla serie ci scriva un email alla nostra redazione.

Leggi anche:

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Come memorizzare in un solo minuto ore e ore di lavoro: il trucco infallibile

Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…

4 ore ago

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

4 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

4 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago