Can Yaman la sua nuova casa rivelata dall’attore nella sua nuova tappa. Continua il Break the wall tour di Can Yaman e dopo Milano e Livorno è la volta di Civitanova nelle Marche. L’attore durante il suo tour fa una rivelazione e rivela qual è la sua nuova casa.
Sabato 25 marzo Can Yaman farà tappa al Brahma di Civitanova nelle Marche con il suo “Break the wall”, progetto per aiutare adolescenti in difficoltà dopo il Covid. Ma non solo: il progetto benefico del divo turco è rivolto anche alla raccolta fondi per il reparto di neuropsichiatria infantile di Roma e per la ricostruzione in Turchia dopo il terremoto. Insomma opere di bene che fanno di Yaman davvero un divo umile, buono e generoso.
Prima volta per Can Yaman nella regione Marche e anche a Civitanova. L’attore ha rilasciato una lunga intervista al sito Cronachemaceratesi.it e ha parlato delle Marche e anche dell’Italia.
“Non sono mai stato nelle Marche e mi fa piacere venire perchè amo l’Italia e la considero quasi come una seconda Patria quindi visitare posti dove non sono mai stato mi incuriosisce molto.”
E poi ha parlato della sua nuova casa:
“Ora considero Roma la mia nuova casa e oltre alle bellezze mi piace anche l’accento romano e la cucina. E poi ci sono i romani che sono molto simpatici”.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…