Can Yaman si allena sempre e molto e in questo periodo ancora di più perchè si sta preparando a interpretare il personaggio di Sandokan, serie le cui riprese inizieranno tra pochi giorni in Calabria.
Si instagram a proposito di benessere e di allenamento, il divo turco ha scritto:
“Sveglia prestissimo, inizia subito a fare tapis roulant a digiuno, mangia poco e poi vieni ad allenarti alle 9 anche sabato e domenica e più tardi un altro allenamento con te o un altro turno serale di tapis roulant da veri professionisti e disciplinati… “
“Grazie mitico Ennio per avermi trasmesso l’importanza di alcuni concetti che mi hanno aiutato a rivoluzionarmi fisicamente e soprattutto mentalmente per essere pronto al 100% per il mio personaggio di #Sandokan . Ora, avendo un po’ di pietà (! ) , hai reso gli allenamenti più leggeri di prima, perché ho bisogno di energia per più lavoro che devo fare per il resto della giornata. 4 mesi di “tortura” e mi sento più leggero, veloce e atletico; il mio peso è giusto e soprattutto le gambe più forti.”
“Era giunto il momento di ringraziarvi e di rendervi omaggio visto che tra una settimana iniziano le riprese. Magari nei prossimi giorni riusciremo a realizzare un altro video più completo ben fatto. Per ora c’è solo questo campione composto da pochi secondi di 3-4 brevi video. Non capirai mai le ripetizioni che mi fai fare senza sosta e la stanchezza che mi porti”,
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…