Can Yaman la storia di zia Maria a C’è posta per te e il regalo. Finalmente è arrivato a C’è Posta per te per la seconda volta il divo turco Can Yaman, atteso da tantissime sue fan. E questa volta Can Yaman ha rivestito il ruolo di un “regalo” per la protagonista di una storia davvero strappalacrime.
Secondo anno consecutivo come ospite a C’è Posta per te, il people show di Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. Anche quest’anno Can Yaman ha fatto una bellissima sorpresa a una donna della provincia di Cosenza protagonista di una storia davvero intensa ed emotiva. Can Yaman è tanto amato da zia Maria la cui sorella è morta per un brutto male. Zia Maria è stata chiamata dalla nipote per ringraziarla. La nipote, infatti, è colei che ha chiamato la zia a C’è Posta per esprimerle tutto il suo amore.
“Io non credo che al mondo esistano due sorelle più complici e amiche di come eravate tu e la mamma”, ha esordito la tenera nipote con accanto due orsacchiotti della memoria.
“Con noi mamma c’è sempre ma adesso se tu che ha deciso di continuare a proteggere me e i miei fratelli. E lo stai facendo nei migliore dei modi. Tu sei tanto buona e hai un cuore immenso. Io senza di te non so cosa farei”.
Una storia davvero intensa, un dolore che non se ne va ma una zia che ha saputo sostituire mamma Pina.
Il regalo più bello per zia Maria è la presenza in studio a C’è posta per te di Can Yaman. Can è il regalo d’amore per una donna che ha saputo dare tutta se stessa per continuare a crescere i figli della sorella morta. L’emozione di zia Maria nel vedere Can Yaman è stata tantissima! Vi è piaciuta la storia?
Can Yaman ha regalato a zia Maria dei bicchiere da tè, un collana e un cellulare…ma soprattutto il suo numero di telefono! “Prometti che non lo darai a nessuno?”, ha chiesto Can Yaman a zia Maria e la donna ha risposto assolutamente si.
LEGGI ANCHE: Can Yaman tutte le foto senza maglietta che fanno impazzire le donne
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…