Alla fine Can Yaman ha deciso di portare il suo messaggio anche fuori dai confini italiani e dopo il Portogallo questa volta è tempo di arrivare anche in Spagna. Il Break The Wall tour a febbraio arriva nel Paese iberico.
Nel 2023, Yaman ha deciso di utilizzare la sua popolarità per lanciare un messaggio importante: quello della speranza e della resilienza per i giovani. Con il suo “Break the Wall” tour, l’attore ha visitato sei città italiane per incontrare i giovani e discutere di importanti tematiche, come il bullismo, la salute mentale e il cyberbullismo.
Il tour è stato un successo immediato, con migliaia di giovani che hanno partecipato agli eventi. Yaman ha dimostrato di essere un vero e proprio maestro di comunicazione, riuscendo a coinvolgere e ispirare i giovani con il suo carisma e la sua passione.
l “Break the Wall” tour è stato più di un semplice evento di intrattenimento. È stato un vero e proprio movimento di speranza e empowerment per i giovani. Yaman ha dimostrato che anche una star di fama mondiale può dedicarsi alla causa dei giovani e ispirarli a realizzare i propri sogni.
E oggi questa speranza Can Yaman la porta anche in Spagna.
Il messaggio di solidarietà, dopo Lisbona e il Portogallo, sbarca anche in Spagna. Ecco la locandina.
Leggi anche:
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…