Alla fine Can Yaman ha deciso di portare il suo messaggio anche fuori dai confini italiani e dopo il Portogallo questa volta è tempo di arrivare anche in Spagna. Il Break The Wall tour a febbraio arriva nel Paese iberico.
Nel 2023, Yaman ha deciso di utilizzare la sua popolarità per lanciare un messaggio importante: quello della speranza e della resilienza per i giovani. Con il suo “Break the Wall” tour, l’attore ha visitato sei città italiane per incontrare i giovani e discutere di importanti tematiche, come il bullismo, la salute mentale e il cyberbullismo.
Il tour è stato un successo immediato, con migliaia di giovani che hanno partecipato agli eventi. Yaman ha dimostrato di essere un vero e proprio maestro di comunicazione, riuscendo a coinvolgere e ispirare i giovani con il suo carisma e la sua passione.
l “Break the Wall” tour è stato più di un semplice evento di intrattenimento. È stato un vero e proprio movimento di speranza e empowerment per i giovani. Yaman ha dimostrato che anche una star di fama mondiale può dedicarsi alla causa dei giovani e ispirarli a realizzare i propri sogni.
E oggi questa speranza Can Yaman la porta anche in Spagna.
Il messaggio di solidarietà, dopo Lisbona e il Portogallo, sbarca anche in Spagna. Ecco la locandina.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…