Can Yaman la rabbia dei social e delle fan basta attacchi e bugie. Dopo la notizia di una presunta relazione tra Can Yaman e Francesca Chillemi i social si sono infuriati, soprattutto le fan dell’attore turco che sono stanche di leggere mezze verità sul loro idolo. Ma vediamo cosa è successo.
Sul settimanale CHI in edicola questa settimana Can Yaman è stato paparazzato co Francesca Chillemi, collega nella fiction “Viola come il mare”, mentre entrambi uscivano dal portone di casa di lei a Roma. Subito quindi a pensare che tra i due ci sia una relazione. Ma è davvero così? Il settimanale diretto da Signorini ha lanciato il dubio ma le fan si sono scatenate contro questa presunta notizia.
Il settimanale CHI in edicola scrive quanto segue:
“Venerdì sera il primo incontro a casa dell’ex Miss Italia. Lui arriva, e poco dopo lei esce per fare una spesa veloce. La mattina dopo si vedrà uscire solo Yaman, inconfondibile pur nel tentativo di nascondere la sua identità con il cappuccio del cappotto nero tirato sul viso, gli occhiali da sole e la mascherina. In mano ha un borsone con le sue cose. E ad aspettarlo in auto c’è l’amico Roberto, che lo accompagna a casa e gli porta su il borsone”.
“La Chillemi è già partita: all’alba ha preso un treno per raggiungere il compagno Stefano Rosso e la figlia Rania a Milano, con cui passerà il weekend”.
Sappiamo però che la Chillemi ha un compagno e anche un figlio e sappiamo che è molto innamorata. Il gossip quindi ha senso di esistere? Secondo le fan di Can Yaman no, perchè per loro è tempo di lasciare in pace l’attore e di smetterla con queste “fake news” che non portano a niente!
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…