Riportiamo quanto pubblicato su Facebook dall’attivissimo gruppo de Le Yamanine, grandi fan del divo turco e sempre sulla notizia. Oggi siamo quindi in grado di farvi vedere la prima immagine ufficiale di Can Yaman nelle vesti di El Turco.
Ecco cosa si legge nel Gruppo de Le Yamanine:
“Ecco la prima bellissima immagine ufficiale che abbiamo oggi del nostro Can nei panni di El Turco. Immagine che ci arriva insieme alle dichiarazioni di Kerem Catay della produzione Moon che ha parlato finalmente della serie co-prodotta con la Disney + in lingua inglese che vede Can Yaman come protagonista.”
“La storia è ispirata al romanzo El Turco di Orhan Yeniaras. Racconta del soldato ottomano Balaban Aga, che, dopo essere stato ferito nel secondo assedio di Vienna nel 1683, viene curato dagli abitanti del villaggio di Moena nel nord Italia, dove si stabilisce e in seguito organizza una rivolta contadina di successo, contro i signori e le loro dure tasse.”
Can Yaman prima foto ufficiale di El Turco – chiechiera.it
“Ecco le parole del produttore nell’intervista rilasciata oggi 4 Aprile 2024, intervista di Louise Batemann per C21Media:
“Questa è una storia vera che nessuno conosce”, spiega Çatay. “C’è questo villaggio nel nord Italia e ad Agosto festeggia ancora la settimana turca, perché questo ragazzo li ha salvati.” El Turco è ora in post-produzione con l’uscita prevista entro la fine dell’anno”. A quel punto Çatay si aspetta che la serie “farà bene” non solo in Europa occidentale. “.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…