Can Yaman la nuova serie Tv turca che vi lascerà senza fiato. Come sapete Can Yaman è un attore molto impegnato e il 2021 è stato un anno di grandi successi per lui. E anche il 2022 si preannuncia ricco di novità, soprattutto per una nuova serie romantica che lo vedrà come protagonista!
Can Yaman: un attore molto impegnato anche nel 2022! È stato confermato, come sapete, che Can Yaman apparirà sul set di Sandokan nel giugno 2022. Tuttavia, una notizia emersa oggi parla di un nuovo progetto di Can Yaman completamente diverso ma che farà impazzire le fan dell’attore turco.
Can Yaman avrà, infatti, un ruolo in una serie da girare per Disney Plus, che si prepara a entrare nel mercato turco. Ay Yapım si occuperà della produzione della serie. Insomma sembra che l’accordo sia già stato firmato. Can Yaman, quindi, è pronto a farci sognare ancora una volta con una dizi dal sapore tutto romantico!
Di seguito quello che conosciamo di questo accordo con Disney Plus. Disney Plus ha stretto il suo primo accordo dalla Turchia con Engin Akyürek. Le riprese della serie TV Kaçış, in cui Engin Akyürek è protagonista e scrive la storia, continuano ancora a Gaziantep. In un’altra serie da girare per la piattaforma digitale, verrà raccontata la vita di Mustafa Kemal Atatürk. Aras Bulut Iynemli interpreterà Atatürk nella serie.
Tante produzioni, quindi, che includono anche l’attore turco. C’è da capire, adesso, di cosa parlerà la nuova serie e chi sarà l’attrice che affiancherà Can Yaman…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…