Can Yaman la nuova serie non va in onda e non la vedremo in Italia. Niente da fare per la serie che Can Yaman ha girato nel 2015, la prima della sua carriera. Mediaset, in base a quanto si apprende, non l’ha acquistata e non la vedremo mai in Italia. Ma di quale serie stiamo parlando?
La serie di cui parliamo si chiama Inadina Ask, la prima girata da Can Yaman nel 2015, quindi ben 6 anni fa. Mediaset, in base a quanto si apprende, non l’ha acquistata e quindi non la vedremo mai qui da noi. Uno smacco per l’attore turco che è molto legato al suo primo lavoro per la tv.
Inadina Ask, la serie tv turca che non arriverà in Italia perchè Mediaset non l’ha acquistata, è stata girata e trasmessa nel 2015. Protagonisti sono Defne Barutçu Aras (Açelya Topaloğlu) e Yalın Aras (Can Yaman). La serie è composta da soli 32 episodi. Defne è una giovane donna di successo che, appena laureata, comincia a lavorare per un’azienda di programmazione. Rocambolesco il primo incontro accidentale con Yalin, un uomo che scambia per una guarda di sicurezza. In realtà, è il presidente della società.
Mediaset si è accaparrata soltanto la fiction turca Bay Yanlis che vede insieme ancora una volta, dopo Bitter Sweet, la coppia Can Yaman e Ozge Gurel ma che in Turchia non ha avuto grande successo e per questo motivo non è stata mai girata la seconda stagione.
Mister Wrong, il signor sbagliato, è il titolo con il quale vedremo la nuova serie turca che Mediaset, molto probabilmente, manderà in onda a giugno 2021 dopo la fine di Uomini e donne. Tornerà quindi Can Yaman nell’appuntamento pomeridiano di Canale 5.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…