Can Yaman la mamma reagisce così alla vista della Leotta in Turchia. Diletta Leotta e il suo amore Can Yaman sono volati in Turchia per conoscere la famiglia di lui al completo, con tanto di amici ma soprattutto di mamma e papà Yaman. Anche se i genitori di Can Yaman sono separati il loro rapporto è ottimo, costruito a dovere negli anni per non far soffrire il figlio. Ma qual è stata la reazione della mamma di Can Yaman alla vista della Leotta?
Fino a qualche settimana fa si parlava di un’antipatia provata dalla mamma di Can Yaman nei confronti della fidanzata italiana dell’attore. La donna non si era mai espressa in merito ma stando ai tabloid turchi sembrava proprio che la madre dell’attore non ne volesse sapere della nuova conquista del figlio. Ma come sono andate veramente le cose?
Niente di sconveniente, tanto amore e felicità. L’incontro tra la mamma di Can Yaman e Diletta Leotta è andato bene o così almeno sembra dalle foto che i fidanzatini hanno pubblicato sui rispettivi account instagram. Famiglia, amici: tutti in barca per un succoso aperitivo all’insegna di sorrisi, divertimento e tanti selfie. Sembra quindi che la mamma di Can Yaman, e anche il padre, abbiamo accettato bene la fidanzata italiana di Can. Tutta apparenza per i social o è la verità?
Intanto si torna a parlare di matrimonio tra Can Yaman e Diletta Leotta e che il viaggio in Turchia della conduttrice italiana sia stato fatto proprio per definire i dettagli delle nozze. La data sarò sempre quella del 16 agosto 2021? Staremo a vedere.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…