Can Yaman la mamma non vuole Diletta Leotta parola dei paparazzi. Sembra che la giovane e bella mamma di Can Yaman non sia molto felice della relazione del figlio con la conduttrice italiana Diletta Leotta. Lo scoop arriva da due paparazzi che, appunto, pongono l’accento sul disappunto della madre dell’attore turco.
I paparazzi Paolone e Alessandro durante una diretta instragram hanno riportato alcune voci che girano in Turchia e che mettono al centro del gossip la mamma di Can Yaman che non approverebbe la storia del figlio con la Leotta. La donna, sul suo instagram, ha sempre pubblicato foto del figlio, di lei con il figlio, di Can con Demet e Ozge ma mai, in nessuna foto social, compare la bella Leotta.
Sembra proprio che la signora Guldem non sia felice della storia d’amore che il figlio ha con la Leotta.
Il paparazzo Paolone è stato fra i primi a parlare di montatura tra Can e Diletta.
“E’ impensabile un amore così folle in meno di tre mesi. Sembra assurdo che vengano beccati poche volte e sempre dagli stessi paparazzi. Segno, che c’è qualcosa di architettato“.
Il gossip sul disappunto della madre di Can circa la storia del figlio con Diletta Leotta troverebbe conferma da fonti certe che provengono direttamente dalla Turchia. A Pasqua, ad esempio, i due l’hanno trascorsa insieme ma non nell’attico indicato e che avrebbero comprato ma in un semplice Bed and Breakfast. Tutti questi dettagli fanno sempre più pensare a una relazione sui-generis.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…