News

Can Yaman la mamma giovane che ha fatto una cosa bellissima per lui

Can Yaman la mamma giovane che ha fatto una cosa bellissima per lui. Una mamma giovane e determinata: questa la descrizione della donna che ha messo al mondo l’attore turco Can Yaman e che lo ha cresciuto tra problemi e difficoltà. Ecco cosa ha raccontato a GrandHotel l’attore di Daydreamer.

Can Yaman la mamma giovane che ha fatto una cosa bellissima per lui

Si chiama Guldem la mamma di Can Yaman, ha 49 anni e la forza di una leonessa. “Quando papà non guadagnava nulla”, ha detto Can “lei si è rimboccata le maniche per crescermi.E’ il mio punto di riferimento”.

Guldem non è un’attrice ma una semplice insegnante di lettere che, in passato, ha dovuto affrontare mille difficoltà per crescere il suo unico figlio. Quando lo ha avuto era infatti poco più che una ragazzina senza un lavoro e senza una tranquillità economica. Ecco cosa ha raccontato l’attore turco di Daydreamer:

“Per te anni si è occupata di me mia nonna perchè mio papà e mia mamma non erano agiati, avevano molte difficoltà economiche. Poi mia mamma a iniziato a lavorare e andava spesso fuori Instanbul e io sono andato a stare dall’altra nonna. Abbiamo avuto un periodo in po’ complesso. Quando avevo 10 anni mio padre ha iniziato a lavorare bene ma dopo 4 anni il suo lavoro è andato male. Mia madre si è dovuta rimboccare le maniche per tutti noi”.

Un vera leonessa la mamma di Can Yaman che non si è tirata mai indietro per crescere al meglio suo figlio, anche affrontando mille difficoltà. Gli ha anche consentito di frequentare la scuola che desiderava per garantire al figlio un futuro migliore!

Can Yaman e il divorzio dei genitori

La mamma di Can Yaman è stata anche una donna molto intelligente. Nonostante la separazione dal marito è riuscita comunque a mantenere unita la famiglia sempre per il bene del figlio e per farlo crescere nel migliore dei modi.

“Tutta la mia famiglia e mi sostiene e mi ha sempre appoggiato in tutto”, ha dichiarato recentemente Can Yaman!

Adesso Can è l’orgoglio della mamma! Lei lo segue nei suoi impegni quando può e quando le condizioni lo consentono. “Mia madre”, ha continuato Can Yaman “E’ e sarà sempre un punto di riferimento importantissimo!”

Nella sua ospitata a C’è Posta per te del 23 gennaio 2021 Can Yaman ha nuovamente parlato e della madre e si è quasi commosso ricordando tutti i sacrifici che la donna ha fatto per lui.

Scopri il reggiseno amato dalle ragazze che amano Can Yaman!

Rose’s Bra 3 in 1 è il reggiseno senza cuciture e senza ferretti che non irrita la pelle ma sostiene senza stringere. Effetto contenitivo, modella anche schiena e addome creando una shilouette perfetta.

Effetto push-up che volumizza il seno in 3 differenti livelli.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

 

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago