Can Yaman la mamma è fiera del figlio per l’amor e il lavoro. La mamma di Can Yaman, il bellissimo attore turco, è davvero fiera del figlio. Ormai Can è diventato definitivamente un uomo di successo ma nonostante questo per lui la famiglia resta un punto di riferimento. E anche la mamma di Can non si stacca mai dal figlio.
Una famiglia che è stata sempre unita anche se i genitori si sono separati. Per chi ancora non lo sapesse Can Yaman da piccolo passava la settimana con la madre ed i weekend col padre. A proposito dei suoi genitori, Can ha sempre detto:
“Mia madre ha una laurea in Lettere. É una donna metodica, inizia la giornata alle 6 del mattino. Mio padre, invece, è un uomo molto intelligente, ma molto rilassato, un uomo a cui piace divertirsi.”
E la madre, oggi, nonostante il suo lavoro di professoressa, segue sempre molto da vicino il figlio e cerca di dargli i consigli più giusti. Secondo un famoso sito turco la mamma di Can Yaman, che si chiama Güldem Yaman, non ha espresso giudizi sulla storia d’amore del figlio con Diletta Leotta perchè lei resta sempre al fianco di Can qualsiasi decisione prenda. La vita sentimentale di Can, dice la mamma, è sua e come tale va rispettata.
Una carriera fulminea e di grande successo: Can Yaman, sicuramente, ha raggiunto in breve tempo la notorietà internazionale e molte sono state le proposte di lavoro che gli sono piovute addosso. La mamma di Can è fiera soprattutto del ruolo di Sandokan che il figlio si è aggiudicato.
Su Can Yaman la mamma recentemente ha detto:
“La gente non chiede foto a mio figlio solo perché è famoso ma perché lo ama, lo rispetta e segue tutti i suoi lavori. Can è sempre garbato con tutti. Lui ama salutare i suoi fan e stare con loro”.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…