Can Yaman la lettera di una fan per lui che ha emozionato i social. Torniamo a parlare del bellissimo gruppo Facebook de Le Yamanine. Oggi aprendo la pagina social ci siamo trovati di fronte ad una bellissima lettera che una ragazza iscritta al gruppo ha scritto al suo attore del cuore, Can Yaman appunto.
Il gruppo Facebook de Le Yamanine, sempre attento agli umori e ai desideri delle fan di Can Yaman, ha dato spazio oggi a una bellissima lettera che una ragazza iscritta al gruppo Facebook ha voluto dedicare a Can Yaman, suo attore del cuore. Ecco il bellissimo testo della lettera che potete trovare anche sul gruppo.
“Caro Can,Sono una tua fan da circa 4 anni, mi chiamo Elena e vivo a Lucca. Ti scrivo per ringraziarti e farti i miei complimenti. perché sei un bravo attore ma soprattutto per me sei una bella persona con un cuore nobile e gentile.Apprezzo molto quello che fai con la tua associazione Canyamanforchildren che sosterrò sempre volentieri con le yamanine fandom di cui faccio parte. Ti devo ringraziare perché in un momento molto difficile per me ,quando due anni fa ho perso mia madre a cui ero molto legata,grazie a te sono riuscita a ritrovare il sorriso e la gioia di vivere e ho affrontato con più forza i cambiamenti che questa perdita ha portato.Infatti da allora assisto ogni giorno mio padre anziano e malato soffre di demenza senile un impegno faticoso che svolgo con amore anche se questo mi ha costretto a rinunciare al mio lavoro di insegnante supplente a scuola. Ho un sogno nel cassetto, quello di poterti un giorno incontrare, per fare un selfie con te e firmare il tuo bellissimo libro che mi è piaciuto molto, ma per ora per i motivi che ho scritto ,non posso spostarmi da Lucca. Nel frattempo ti seguo con stima e affetto, per me sei come un figlio ,il figlio che avrei tanto voluto avere, a cui auguro ogni bene sia nella tua vita professionale che privata.Un abbraccio affettuoso, Elena.”
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…