Can Yaman la grande tentazione che vedremo presto in tv. Can Yaman torna in televisione nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6, la fiction di Rai Uno di successo con Elena Sofia Ricci. Can Yaman sarà l’ultima tentazione di una protagonista della serie.
Can Yaman arriva alla corte di Elena Sofia Ricci nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6. Gli altri protagonisti della serie sono rimasti tutti felici di aver lavorato con l’attore turco mentre la sceneggiatrice ha dichiarato a sito fanpage.it:
“Can è un attore amatissimo, affascinante e anche molto bravo. Nell’ultimo episodio ci offre con la sua presenza un cameo davvero molto divertente. Con lui, Azzurra dovrà affrontare l’ennesima tentazione. Cercherà in tutti i modi di evitarlo, ma Can non passa facilmente inosservato. Sicuramente ci sarà da divertirsi. Tra l’altro ci siamo resi conto che nel convento ci sta benissimo, è ben integrato nel mondo di Che Dio ci aiuti. (…) Ho visto che in Daydreamer è doppiato. Noi lo facciamo recitare in italiano con la sua voce“.
In anteprima ecco quello che non avete ancora visto e quindi il video del backstage della puntata con Can Yaman.
Insomma sarà sicuramente una puntata assolutamente da vedere, in qualsiasi moda la si voglia vedere, in Tv, tablet, Pc o smartphone.
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Can Yaman! L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…