Can Yaman la bella Diletta Leotta è ancora innamorata ma ha deciso di…Lui, Can Yaman, le ha fatto la proposta di matrimonio un mese dopo essersi conosciuti. “Lui è molto più passionale di me”, ha rivelato la Leotta nell’intervista a Verissimo. Tra i due è davvero finita?
“La vita reale è dall’altra parte dello schermo – ha continuato Diletta – e quella era difficile da tenere intima, era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale, questa cosa chiaramente pesa”.
E’ questo il reale motivo per cui Can Yaman e la Leotta si sono lasciati? A quanto pare si ma la bella conduttrice bionda non ha chiuso definitivamente le sue porte all’amore.
La Toffanin le ha fatto proprio questa domanda e la Leotta ha così risposto, dopo aver risposto di si.
“…Quando si è innamorati un po’ perdi lucidità, perdi le sicurezze, perdi la testa, perdi il controllo, cose che a me non erano mai capitate prima. E a volte perdi anche l’amore. Mi auguro che si possa anche trovare un equilibrio nella quotidianità, con me stessa e poi a dare questo equilibrio alla persona che ami”.
Ci sarà presto un ritorno di fiamma tra Can Yaman e Diletta Leotta? Staremo a vedere. Per il momento sembra che i due ragazzi siano ancora single e che siano concentrati solo sul lavoro.
Oggi vogliamo consigliarvi un prodotto che può fare al caso vostro e magari rendervi la pelle del viso bella e liscia come quella della Leotta.
HYALURONIC FACE è un siero antirughe 100% naturale con acido ialuronico e pantenolo che donano elasticità e luminosità alla pelle appianando le rughe e donando un aspetto più giovani sin dalla prima applicazione.
Come si usa?
1-DETERGI IL VISO CON UN SAPONE NEUTRO E SCIACQUA ACCURATAMENTE
2-PONI POCHE GOCCE DI HYALURONIC FACE SU I POLPASTRELLI E PICCHIETTA DELICATAMENTE L’AREA INTERESSATA FINO AD ASSORBIMENTO TOTALE.
Con il siero Hyaluronic Face e i suoi principi attivi naturali potrai ringiovanire la tua pelle andando ad appianare tutte quelle rughe che non sopporti. Sarà il tuo elisir di giovinezza per fermare il tempo e cancellarne gli effetti dal tuo volto!
Per avere maggiori informazioni clicca sulla foto sotto.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…