Una foto postata dal divo turco ha lasciato interdette le fa: che cosa è successo a Can Yaman durante le prove di Sandokan la nuova fiction che lo vede protagonista?
Fisico più asciutto, sguardo un po’ assente e anche stanco: Can Yaman si presenta così durante le prove della serie Sandokan le cui riprese inizieranno il 24 aprile 2024. Una foto che ha lasciato un po’ interdette le fan del divo turco che, in alcuni momenti, hanno stentato a riconoscerlo.
Sicuramente si tratterà di un trucco di scena ma sta di fatto che la foto che vi facciamo vedere sotto ha lasciato anche noi un po’ perplessi!
Le riprese della serie inizieranno a fine aprile 2024 in Calabria e dureranno circa sei mesi. La serie sarà girata in diverse location tra cui la Thailandia, il Marocco e, appunto, l’Italia.
La storia ripercorrerà le avventure di Sandokan, un principe malese che, dopo essere stato ingiustamente cacciato dal suo regno, diventa un pirata che combatte contro gli oppressori del suo popolo. La serie si concentrerà anche sulla sua storia d’amore con la bella Marianna, una giovane donna inglese.
Can Yaman si è detto entusiasta di interpretare un personaggio così iconico: “Sandokan è un mito per me, fin da bambino. È un onore poterlo interpretare e dare vita alle sue avventure”.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…