Can Yaman invita Miss Italia a seguirlo e scatta la scintilla. Sì, ragazzi e ragazze, alla fien anche Can Yaman, ironicamente, ha voluto porre l’accento sul titolo nazionale che fa capo alla bella Francesca Chillemi, sua partner in Viola come il mare. Nell’ultimo spot rilasciato dalla produzione della serie i due attori hanno creato una parodia e la Chillemi è tornata ad essere Miss Italia.
Vi ricordate Francesca Chillemi quando è stata eletta Miss Italia? Da quell’anno in poi la bella ragazza di strada ne ha fatta tanta e oggi la ritroviamo nei panni di un’attrice fatta e finita. Ma non solo: è la co.protagonista di Viola come il mare, la serie su cui punta Mediaset per l’autunno 2022. E allora sia Can Yaman che la Chillemi, nel nuovo spot della fiction, hanno voluto scherzare un po’ e Can Yaman non ha perso tempo e ha tirato in ballo la prestigiosa fascia vinta da Francesca.
Ci sono tutti gli ingrediente per innamorarsi di questa serie e dei suoi protagonisti: c’è la malattia neurologica della protagonista, c’è la figura della giornalista investigatrice e c’è il poliziotto bellissimo e determinato…E se poi scattasse anche una storia d’amore? Tutto questo è Viola come il mare che in prima serata da settembre 2022 terrà sicuramente incollati milioni di italiani.
Nella fiction per la prima volta Can Yaman ha recitato in italiano e insieme al team della produzione si è messo in gioco come mai aveva fatto prima.
In più il suo rapporto con la Chillemi e con il resto degli attori è sempre stato ottimo anche se tutti hanno dovuto spesso affrontare imprevisti e problemi, come quando il Covid è arrivato sul set e per qualche giorno ha fermato le riprese.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…