Can Yaman inseguito per strada ecco chi lo vuole fermare. Anche i famosi devono fare i conti con il lato più fastidioso della stessa fama. E’ quello che è successo in questi giorni all’attore di Daydreamer Can Yaman che è dovuto fuggire in macchina per non essere raggiunto. Ma chi lo ha inseguito?
Una fuga in macchina quella che ha fatto l’altro giorno Can Yaman per le strade di Roma. Una fuga per cercare di scappare dai paparazzi che lo inseguono tutti i giorni 24 ore su 24. Ed è stato lo stesso Can Yaman ha pubblicare sui suoi social un vide che testimonia proprio l’inseguimento. Del resto l’attore turco ormai è famosissimo anche in Italia e la sua storia con Diletta Leotta lo rende ancora più esposto.
I paparazzi lo inseguono e lo “braccano” tutti i giorni per fotografarlo nei momenti suoi di vita privata soprattutto se intorno c’è la bella Diletta Leotta. E allora Can Yaman ha voluto testimoniare ciò che gli capita ogni giorno.
*Paparazzi! Grazie per essere 24 ore con noi”, scrive Can Yaman come didascalia al video che vedete sopra.
Per prepararsi al meglio per interpretare il ruolo di Sandokan, Can Yaman si sta allenando moltissimo. Esercizi in palestra per rafforzare muscoli e resistenza ma anche vere e proprie sequenze con tanto di spade, battaglie e corse a cavallo nonchè voli pindarici con le liane. Insomma un lavoro davvero duro che siamo scuri ci regalerà un Sandokan davvero insuperabile o almeno allo stesso livello di quello interpretato in passato da Kabir Bedi.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…