
Can Yaman innamorato sul set:”Capita”, ha detto il divo turco. Una dichiarazione che ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta ma…Come dargli torno? Il divo turco Can Yaman ha fatto una dichiarazione sull’amore che non vuol dire quello che sembra ma che ha tutte le ragioni per essere possibile.
Can Yaman innamorato sul set:”Capita”, ha detto il divo turco
Durante le riprese di Viola come il Mare si è parlato più volte di un feeling nato tra Can Yaman e Francesca Chillemi, i due protagonisti della serie tv targata Lux Vide. Un feeling che non è mai stato confermato dai due attori anche se molti hanno parlato di una storia fugace e segreta tra loro due.
Detto questo, arriviamo al punto.
Can Yaman si è lasciato andare a una dichiarazione che, per noi, è vera. “Sul set capita di innamorarsi“, ha detto l’attore di Viola come il mare. Questo, ovviamente, non significa che a lui sia mai successo ma sicuramente ad altri attori nel mondo si!
Can Yaman sul set si è innamorato di Demet?
E questa è un’altra storia. Si mormora ancora oggi, infatti, che sul set della dizi Daydreamer Le ali del sogno tra Demet Ozdemir e Can Yaman sia nata una storia d’amore tenuta segreta per ben 2 anni. Ovviamente anche in questo caso i diretti interessati non hanno mai confermato niente!
Leggi anche: