Can Yaman innamorato le ragazze pensano di essere prese in giro. In una lunga intervista ad un magazine turco Can Yaman ha parlato del suo successo ma anche della sua vita amorosa. Ha detto di essere stato innamorato e che nell’amore ci crede moltissimo ma che spesso la sua fama e il suo successo sono un intralcio.
Un noto magazine turco a messo a nudo il bellissimo Can Yaman protagonista della soap turca di successo Daydreamer e Viola come il mare. L’attore, amato da moltissime donne, ha parlato della sua bellezza e della sua fama.
“Sono sempre stato bello. Anche a scuola tutti mi consideravano il più bello di tutti quindi la fama improvvisa, in questo senso, non mi ha colto impreparato.”
Can Yaman è del segno dello Scorpione e ci si rispecchia perfettamente, ovvero con tutte le caratteristiche del segno. E’ determinato e sa cosa vuole e soprattutto è pronto a “pungere” chi gli fa del male.
Can Yaman è sincero e rivela di credere molto all’amore ma che spesso le ragazze verso le quali ha provato interesse non gli hanno mai creduto, convinte soltanto di essere prese in giro. Ecco perchè quando si parla d’amore Can Yaman ci va con i piedi di piombo.
“Non solo ma oltre al fatto che spesso le ragazze non si fidano di me e dei miei sentimenti, ci si mette anche il gossip sulla mia vita che racconto cose che non sono vere.”
Insomma la vita amorosa di Can Yaman sembra una corsa ad ostacoli. Nel momento in cui scriviamo, Can Yaman non è innamorato di nessuno e si dichiara single. Chi sarà la prossima fortunata che riuscirà a rapire il cuore dell’attore turco e che si fiderà ciecamente dei suoi sentimenti?
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…