Can Yaman incidente sul set forte dolore e l’arrivo del medico. Can Yaman, come già tutti sapete, si sta allenando intensamente per interpretare il ruolo che un tempo fu di Kabir Bedi, ovvero Sandokan. Le riprese della serie Tv inizieranno molto probabilmente questa estate ma intanto l’attore turco si sta preparando intensamente.
Non solo un duro allenamento in palestra per rinvigorire i muscoli ma anche vera e propria azione, quella che poi dovrà ripetere sul set. Can Yaman si sta allenando davvero tanto e ogni giorno per riuscire ad interpretare al meglio il ruolo di Sandokan. Lezione di spada, salti, liane, imbracature e lotte corpo a corpo: tutto quello che serve per entrare perfettamente nella parte della tigre della Malesia. Ma tutto questo ha un prezzo: durante le prove Can Yaman si è fatto molto male al braccio.
Come ci ha mostrato lui stesso nelle sue storie di instagram, il duro allenamento e le prove per interpretare Sandokan hanno provocato un altro incidente per l’attore turco. Qualche tempo fa era toccato alla mano mentre questa volta l’arto interessato è stato il braccio. Indispensabile l’arrivo del medico che lo ha curato prontamente. Di seguito potete vedere la foto.
Can Yaman ha commentato la foto dell’incidente al braccio così:
“Il prezzo del duro lavoro”. E in effetti Can Yaman si sta davvero allenando tantissimo per poter essere sullo schermo un perfetto Sandokan, un personaggio che richiede intensità nella recitazione ma anche forza e grande allenamento.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…