Can Yaman in un locale fa una cosa che non piace alle sue fan. Dopo aver finito di girare le ultime scene di Viola come il mare a Palermo ed essere tornato a Roma, Can Yaman ha deciso di prendersi qualche giorno di relax prima di iniziare una nuova avventura, o meglio prima di tornare ad allenarsi per interpretare al meglio il personaggio di Sandokan.
A Roma è tempo di relax per Can Yaman che finalmente può prendersi qualche giorno di riposo prima di tornare a lavorare su un nuovo set, quello di Sandokan. E dove ha deciso di andare Can Yaman per divertirsi un po’? Ve lo diciamo noi: in un locale di Roma. E come si è fatto fotografare Can Yaman? Con un bel sigaro in bocca. Cosa non è piaciuta per niente ad alcune sue fan.
Sul gruppo Facebook de Le Yamanine abbiamo appena letto il commento di una fan di Can Yaman che, in un certo senso, rappresenta anche quello di molte altre sue estimatrici: perchè Can Yaman fuma? La cosa non è piaciuta…
Ecco il commento che è stato pubblicato sotto la foto di Can Yaman con il sigaro in bocca.
“Care amiche yamanine come fuma il sigaro il nostro Kral non lo fuma nessuno un vizio che gli perdono perché non sono per il fumo, ma via, per Can farò una eccezione,il fatto è che so che il fumo fa male alla salute e a quella di Can ci tengo molto. Comunque sia spero fumi poco.Nel frattempo godiamoci questo scatto e buon inizio settimana a tutte.”
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…