Can Yaman in Sicilia quanti giorni durano le riprese di Viola come il mare 2 cambiamenti. Come sapete il set di Viola come il mare 2 si è spostato in Sicilia tra le città più importanti, una su tutte Palermo. Per quanti giorni Can Yaman e il resto del cast della serie si fermeranno in Sicilia? Ve lo diciamo noi.
Il sito blogsicilia.it ci aggiorna non soltanto su quanti giorni la troupe di Viola come il mare 2 si fermerà in Sicilia ma anche di tutte le modifiche alla viabilità che la città di Palermo subirà per quel periodo.
“…i Ciak che si svolgeranno fra il 15 ottobre e l’11 novembre. Fatto per il quale il nuovo dirigente dell’Ufficio Mobilità Alessandro Carollo ha predisposto l’ordinanza 1345 dell’11 ottobre 2023. Documento nel quale vengono riportate tutte le strade che saranno coinvolte dalle riprese”, scrive il sito.
Le riprese di “Viola come il Mare 2” infatti coinvolgeranno diversi quartieri di Palermo: parliamo del centro storico ma anche di Borgo Vecchio, passando per Vergine Maria e Mondello.
Il Comune, quindi, ha stabilità tutti i cambi di viabilità, in divieti di sosta e tutto quanto concerne la circolazione stradale che, appunto, coinvolgerà Palermo per quasi un mese.
Vi consigliamo di farvi un giro sul sito web per restare informati su ciò che cambierà a livello di circolazione stradale.
Anche nella nuova serie Can Yaman interpreterà l’ispettore di polizia, Francesco Demir, impegnato a risolvere casi rompicapo. La fiction verrà trasmessa su Canale 5 nel 2024. Le fans hanno già iniziato il conto alla rovescia.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…