Can Yaman in ospedale anima pura per i più piccoli malati. L’attore Can Yaman circa un anno fa ha annunciato la nascita della “Can Yaman for Children ets”, associazione senza scopo di lucro, creata con l’obbiettivo di raccogliere fondi per strutture ospedaliere principalmente legate alla Pediatria e alla salute dei bambini. Il 7 novembre 2021 Can Yaman ha visitato l’ospedale Umberto I di Roma in occasione dell’evento organizzato per raccogliere fondi proprio per l’ospedale.
Domenica 7 novembre l’attore Can Yaman, per festeggiare il suo imminente compleanno, ha incontrato le famiglie presenti a Cinecittà World per un pomeriggio all’insegna della solidarietà con l’obiettivo di donare ai bambini del reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma alcuni macchinari necessari alle loro cure.
Ma non solo: l’attore turco, il divo del momento, ha fatto visita fisicamente all’ospedale, segno che ci troviamo di fronte ad un attore con un’anima pura, gentile che va aldilà della sua fama e del suo successo.
“Sono mesi che sto lavorando a questo progetto per dare supporto alle strutture pediatriche pubbliche, affinché i bambini possano tornare a giocare come giusto che sia”, ha dichiarato l’attore.
Ecco di seguito il video pubblicato da Ansa.it della visita dell’attore all’ospedale Umberto I di Roma.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…