Can Yaman in lacrime per la fine della sua storia d’amore con lei. Anche Can Yaman piange, piange e si dispera. La rivista Diva e Donna ha paparazzato l’attore turco in un momento di grande sconforto. Sì, perchè anche chi ha tutto può incorrere in momenti difficili da superare. Diva e donna parla di pianto disperato per la fine della sua storia con la Leotta.
“Le lacrime di Can Yaman rimasto solo”, scrive la rivista Diva e donna, pubblicando le foto in cui Can Yaman è stato immortalato mentre si sfrega gli occhi, dopo aver pianto parecchio. Che cosa è successo?
Il settimanale scrive:
“Dopo l’addio a Leotta, le foto di una crisi di nervi“.
Una crisi di nervi, un momento difficile che la rivista attribuisce alla fine della storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. Ovviamente entrambi gli interessati non hanno ancora fatto nessuna dichiarazione circa la fine della loro storia ma sembra che Can Yaman abbia sofferto molto.
Intanto in un programma televisivo a Diletta Leotta è stato chiesto che potrebbe essere il suo uomo ideale. Ma la Leotta non ha fatto il nome di Can Yaman. Storia definitivamente chiusa?
Diletta si è limitata a dire che il suo uomo ideale deve essere principalmente una persona rispettosa, che deve rispettare il suo lavoro e che sappia farla sentire amata, sempre in ogni momento della giornata.
Intanto la Leotta ha rilasciato anche una lunga intervista in cui ha spiegato i motivi del suo addio all’attore turco.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…