Can Yaman in Italia il 5 gennaio la sorpresa inaspettata e il motivo. Lo ha annunciato lui stesso su instagram: Can Yaman torna in Italia e lo fa per iniziare una nuova proposta di lavoro. Anche se in questo periodo di pandemia viaggiare diventa sempre più difficile, Can Yaman ha sfidato con tutte le precauzioni il virus e il 5 gennaio torna in Italia. Lo sapevate?
Can Yaman di nuovo in Italia per una grande sorpresa ai fan e sopratutto per un impegno di lavoro. L’attore di Daydreamer, così, torna in Italia e questa volta lo fa per girare lo spot di un marchio di pasta molto famoso che ha scelto proprio lui, e forse insieme anche a Claudia Gerini, come testimonial del prodotto.
Se il 9 gennaio lo vedremo ospite a C’è Posta per te, ecco che Can Yaman, inarrestabile, questa volta sarà protagonista di uno spot che sicuramente avvicinerà al prodotto molti fan dell’attore!
A questi punto non resta che attendere le immagini rubate dal set dello spot!
Se la vostra risposta è si allora dovete seguire il nostro consiglio. Se volete essere sempre belle e in forma allora dovete leggere quanto segue.
Aloe Ferox è un integratore in capsule che mira a combattere i chili in eccesso. E’ naturale al 100%. Ricavato dirattemente dalla pianta dell’aloe, combatte i grassi facilmente e ha un forte potere disintossicante che permette di eliminare le tossine presenti nell’organismo.
Ingredienti per capsula:
Maltodestrina; capsula (gelatina alimentare, titanio biossido E171), Aloe polvere pura (Aloe Ferox Miller.) succo, Tè verde estratto secco titolato al 40% in polifenoli (Camelia sinensis (L.) Kuntze) foglie, magnesio stearato, silice colloidale.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…