Can Yaman in Italia con Ozpetek a tavola e da Maria De Filippi. Alla fine abbiamo scoperto perchè Can Yaman, attore turco super amato anche da noi, è tornato in Italia e precisamente a Roma.
Can Yaman è a Roma. E c’è una foto che sta facendo il giuro dei social che ritrae Can Yaman a tavola con il regista Ferzan Ozpetek. Un pettegolezzo che sta per diventare realtà: Ozpetek vuole Can Yaman per il suo prossimo film.
“Lo voglio far lavorare perchè ha quella cosa più degli altri… poi lui è uno interessante e sta diventando anche più interessante ed è cambiato, anche fisicamente dopo che ha ascoltato i miei consigli e sta molto meglio”, ha detto il regista turco.
Ma non solo. I fan hanno la possibilità di rivedere in Tv Can Yaman da Maria De Filippi.
Come è successo l’anno scorso, anche nell’edizione 2020/21 di C’è Posta per te l’attore turco sarà presente per fare una sorpresa a due ragazze. Quindi non ci resta che aspettare gennaio 2021 per vedere la puntata con ospite graditissimo Can Yaman. Le nuove puntate di C’è posta per te hanno cominciato ad essere registrate lo scorso 7 settembre 2020 sempre negli studi televisivi di Roma.
Una sorta di due ricompense per le delusione della serie Bay Yanlis che in Turchia ha registrato pochi ascolti e che quindi è stata sospesa, o meglio la Fox non ha dato il via per girare la seconda stagione. Questa decisione ha mandato su tutte le furie i fan che si sono anche riuniti in una petizione contro la decisione proprio della Fox.
LEGGI ANCHE: FINALMENTE A DAYDREAMER ARRIVA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI CAN DIVIT ALLA BELLA SANEM
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…