Can Yaman in giro per Roma chi è il grande amico che era con lui? Can Yaman in giro per Roma negli scorsi giorni ha scatenato folle di fan intorno a lui a caccia di un selfie e di un autografo. Can Yaman ha voluto ammirare ancora una volta le meraviglie della città eterna e con lui c’era anche chi da tempo non si vede.
Sul bellissimo gruppo Facebook de Le Yamanine una fan ha scritto:
“Ed eccolo a passeggio per la capitale! Una famosa canzone di A. Venditti, in questi giorni citato dal nostro Can, recita le parole “C’è un cuore che batte nel cuore di Roma” e ieri, come oggi, nel cuore di Roma a battere è il cuore del nostro ragazzone. E tra le cose molto belle che Can ha condiviso con noi nei giorni scorsi c’è il grande amore verso la nostra stupenda capitale e anche verso l’Italia stessa…lui sempre più uno di noi!”
“Il nostro Can non ci ha fatto mancare mai niente: lavoro e allenamenti, amore e famiglia, e poi ammirazione e affetto per la sua seconda casa. Insomma emozioni a tutto tondo, lui sempre con noi e noi sempre con lui, col cuore! Come si fa a non essere fiere di lui?!?!”
In una delle tante foto postate sui social si vede Can Yaman in compagnia del suo storico amico Roberto, colui che qualche tempo fa, a detta dell’investigatore social Rosica, sarebbe stato allontanato dal team dell’attore. Così sembra non essere. L’amicizia tra Can e Roberto quindi continua?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…