Can Yaman in giro per Roma chi è il grande amico che era con lui? Can Yaman in giro per Roma negli scorsi giorni ha scatenato folle di fan intorno a lui a caccia di un selfie e di un autografo. Can Yaman ha voluto ammirare ancora una volta le meraviglie della città eterna e con lui c’era anche chi da tempo non si vede.
Sul bellissimo gruppo Facebook de Le Yamanine una fan ha scritto:
“Ed eccolo a passeggio per la capitale! Una famosa canzone di A. Venditti, in questi giorni citato dal nostro Can, recita le parole “C’è un cuore che batte nel cuore di Roma” e ieri, come oggi, nel cuore di Roma a battere è il cuore del nostro ragazzone. E tra le cose molto belle che Can ha condiviso con noi nei giorni scorsi c’è il grande amore verso la nostra stupenda capitale e anche verso l’Italia stessa…lui sempre più uno di noi!”
“Il nostro Can non ci ha fatto mancare mai niente: lavoro e allenamenti, amore e famiglia, e poi ammirazione e affetto per la sua seconda casa. Insomma emozioni a tutto tondo, lui sempre con noi e noi sempre con lui, col cuore! Come si fa a non essere fiere di lui?!?!”
In una delle tante foto postate sui social si vede Can Yaman in compagnia del suo storico amico Roberto, colui che qualche tempo fa, a detta dell’investigatore social Rosica, sarebbe stato allontanato dal team dell’attore. Così sembra non essere. L’amicizia tra Can e Roberto quindi continua?
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…