Il Turco ascolti flop - chiechiera.it
C’è chi ha già visto la mini serie El Turco con Can Yaman e c’è chi ha già espresso giudizi in merito. Siete curiosi di conoscere le opinioni sulla serie storica con Protagonisti Can Yaman e Greta Ferro?
La prima recensione della serie El Turco arriva dalla fanpage Facebook Gruppo di Can Yaman Fan Club Italia. Ecco cosa si legge:
“Ho appena finito di guardare le prime puntate di quel capolavoro che è El turco, non voglio spoilerare nulla ovviamente, ma ragazze che meraviglia di kolossal è !! Atmosfere un poco cupe ma che apprezzi di più quando si aprono su panorami mozzafiato, terre selvagge , bellissime e un Can mai visto, completo. Mi sono commossa, esaltata, immersa in questa storia splendida, e se adesso qualcuno dice che è solo bello, guai! Bravissimo , questo ruolo a mio parere lo fa uscire come mai fino ad ora, ci voleva per zittire tanti, troppi che non ci hanno mai creduto, e per noi che abbiamo sempre tifato, convinte, una bella soddisfazione, che lavoro fantastico ha fatto, tutti comunque, anche Greta brava davvero, super felice per lui, anzi di più….”.
El Turco, la serie tv con Can Yaman, inizialmente prevista per il 27 e 28 marzo 2025, è stata rimandata e andrà in onda martedì 8 e 15 aprile 2025 in prima serata su Canale 5. Un’anteprima di 10 minuti sarà disponibile dal 3 aprile 2025 su Mediaset Infinity.
Moena, 1683. Can Yaman (Hasan), nel suo primo ruolo in una serie in lingua inglese, è un giannizzero ottomano sfuggito alla condanna a morte, durante l’assedio di Vienna. Ferito e in fuga, il valoroso soldato viene salvato dalle erbe curative e miracolose di Gloria, con la quale si accenderà un’infuocata storia d’amore. E Hasan, accolto e rispettato, ricambierà la generosità del popolo di Moena sostenendo una rivolta contro chi li opprime con tasse esorbitanti.
Nel period-drama è centrale l’interpretazione di Greta Ferro (Gloria), e corale e internazionale il resto del cast artistico: Will Kemp (Girlfriends’ Guide to Divorce); Kieran O’Reilly (Vikings), David Nykl (Stargate: Atlantis); Slavko Sobin (Django, Kaos); Magnus Samuelsson (The Last Kingdom).
Leggi anche:
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…