Can Yaman in Che Dio sul set chi ha perso la testa per lui. Come sapete nell’ultimo episodio della serie di Rai Uno “Che Dio ci aiuti”, l’attore di Daydreamer Can Yaman farà la sua apparizione e farà perdere la testa ad Azzurra che dovrà resistere alla tentazione di cedere alle avance. Ma c’è di più…Tutti, nel cast della fiction, si sono innamorati di Can Yaman.
Un piccolo ruolo nell’ultimo episodio della serie Tv “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci. Arriva Can Yaman con la sua bravura e con la sua bellezza…Tanto bello da creare scompiglio nel cast e tanto intenso da far perdere la testa a tutte le donne del cast e anche a qualche uomo!
Can Yaman reciterà nell’ultimo episodio della serie di successo di Rai Uno e lo farà con la sua voce, recitando in italiano. Non sarà, quindi, doppiato come succede in Daydreamer!
Ma c’è dell’altro. In base ad alcune indiscrezione la presenza di Can Yaman nella fiction di Rai Uno potrebbe non essere relegata all’ultimo episodio della sesta serie. Per Can Yaman si prospetta un futuro “in convento”? Per il momento dalla produzione della serie non arriva nessuno spoiler ma magari, nella settima stagione di Che Dio ci aiuti, forse Can Yaman farà parte del cast fisso…
In conclusione potremmo dire che se le attrici di Che Dio ci aiuti 6 hanno tutte perso la testa per Can Yaman, gli attori hanno,forse, provato un po’ invidia…del tipo “troppi galli in un pollaio”!
Detto questo tutto il cast della serie è rimasto felicissimo di aver lavorato con l’attore turco.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…