Can Yaman in barca bello senza veli mentre si lava il…Nuova vacanza in solitaria per il bellissimo attore turco. Stiamo parlando di Can Yaman che dopo la Puglia si è recato in Sardegna, precisamente in Costa Smeralda, per continuare le sue vacanze estive. Ma dov’è finita Diletta Leotta?
Non c’è traccia della bella Diletta Leotta nelle vacanze estive di luglio e agosto di Can Yaman, attore turco amato da milioni di fan. Questa volta Can è stato paparazzato in Sardegna in compagnia di amici e su una barca mentre nostra muscoli e addominali a volontà! Ma non solo…
I più maliziosi si sono soffermati sulla foto che ritrae Can Yaman mentre si apre il costume e si lava proprio lì. In sostanza niente di male ma vedere quel gesto ha scalfato gli animi di molti suoi ammiratori e ammiratrici.
Un altro particolare, non da poco, che i followers dell’attore hanno notato è l’assenza prolungata della fidanzata Diletta Leotta. La conduttrice non era con lui ne in Puglia, ne a Castellammare di Stabia e nemmeno in Sardegna. Che il fidanzamento sia ufficialmente finito? Ci sono molti gossip che si susseguono in questo periodo sulla coppia ma dai diretti interessati non è ancora arrivata nessuna smentita o conferma.
Con UltraBronze i nostri laboratori si sono superati. Perché hanno creato la prima formula al mondo che abbronza tutto l’anno e idrata. UltraBronze è la libertà, l’indipendenza nell’abbronzatura, il prodotto perfetto per chi vuole prendere anche il loro colorito in mano.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…