Can Yaman in barca bello senza veli mentre si lava il…Nuova vacanza in solitaria per il bellissimo attore turco. Stiamo parlando di Can Yaman che dopo la Puglia si è recato in Sardegna, precisamente in Costa Smeralda, per continuare le sue vacanze estive. Ma dov’è finita Diletta Leotta?
Non c’è traccia della bella Diletta Leotta nelle vacanze estive di luglio e agosto di Can Yaman, attore turco amato da milioni di fan. Questa volta Can è stato paparazzato in Sardegna in compagnia di amici e su una barca mentre nostra muscoli e addominali a volontà! Ma non solo…
I più maliziosi si sono soffermati sulla foto che ritrae Can Yaman mentre si apre il costume e si lava proprio lì. In sostanza niente di male ma vedere quel gesto ha scalfato gli animi di molti suoi ammiratori e ammiratrici.
Un altro particolare, non da poco, che i followers dell’attore hanno notato è l’assenza prolungata della fidanzata Diletta Leotta. La conduttrice non era con lui ne in Puglia, ne a Castellammare di Stabia e nemmeno in Sardegna. Che il fidanzamento sia ufficialmente finito? Ci sono molti gossip che si susseguono in questo periodo sulla coppia ma dai diretti interessati non è ancora arrivata nessuna smentita o conferma.
Con UltraBronze i nostri laboratori si sono superati. Perché hanno creato la prima formula al mondo che abbronza tutto l’anno e idrata. UltraBronze è la libertà, l’indipendenza nell’abbronzatura, il prodotto perfetto per chi vuole prendere anche il loro colorito in mano.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…