Attenzione perchè chi abita vicino potrà incontrare il grande Can Yaman. Ma dove e soprattutto quando? Vi diciamo tutto noi!
Can Yaman sarà atteso ai Castelli Romani nella giornata di martedì 14 maggio, quando Albano Laziale diventerà il set per le avventure del leggendario pirata malese Sandokan.
Le riprese del prossimo film della Luxvide Fiat Spa avranno luogo nei suggestivi Cisternoni di Albano, antichi gioielli architettonici romani costruiti tra il II e il III secolo d.C. dall’imperatore Settimio Severo per approvvigionare d’acqua la Seconda legione Partica.
Il 14 maggio, Albano si trasformerà nel palcoscenico delle avventure di Sandokan, interpretato da Can Yaman.
La scelta di Albano come location per questo ambizioso progetto cinematografico è stata motivata dalla tranquillità che offre e dalla possibilità di garantire la massima qualità artistica. I Cisternoni saranno esclusivamente dedicati alla produzione cinematografica dal 13 al 16 maggio. Durante questo periodo, il team di produzione si occuperà dell’allestimento e del ripristino dei luoghi, assicurandosi che ogni dettaglio sia curato con precisione.
La regia del film sarà affidata a Jan Michelini e Nicola Abbatangelo, due talentuosi registi che porteranno l’epica storia di Sandokan sul grande schermo con maestria e passione.
Via | castellinotizie.it
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…