Can Yaman il suo nuovo vero amore è sotto gli occhi di tutti. Non ve ne siete accorti? Ma certo che si: il nuovo amore di Can Yaman c’è. è sotto gli occhi di tutti ma forse non tutti se ne sono accorti.
Can Yaman è innamorato! Ma non fraintendete le nostre parole: questa volta non si tratta di una donna ma di un vero e proprio hobby! Can Yaman si è innamorato della cucina, della cucina italiana e nella sua nuova casa romana, lontano da occhi indiscreti e dall’invadenza di alcune fan, Can ha scoperto un nuovo amore, una nuova passione ovvero la cucina.
La nuova passione di Can Yaman non è una nuova fidanzata ma più semplicemente la cucina italiana e la cucina in generale. Sulle sue storie di instagram l’attore turco ci ha deliziato in queste ultime settimane con grigliate di carne e anche con piatti unici cucinati per lui stesso e per gli amici, spesso a base di spaghetti visto che Can è anche testimonial di una nota marca di pasta italiana!!
Insomma: relax, buon vino e buona cucina spesso sono degli ottimi sostituti ad una fidanzata!
La scorsa estate Can Yaman si è buttato pure su anguria e verdure!
Ma non solo: sembra che la passione per la cucina abbia portato Can Yaman a voler aprire un ristorante a Roma —> LEGGI QUI
Vi ricordiamo che nel momento in cui scriviamo da circa un anno, dopo la fine della sua storia con Diletta Leotta, Can Yaman è single!
Amante della cucina e soprattutto della cucina italiana, nella giornata mondiale della pasta Can Yaman da Budapest ha pubblicato una foto che non lascia dubbi!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…