Can Yaman il suo nuovo vero amore è sotto gli occhi di tutti. Non ve ne siete accorti? Ma certo che si: il nuovo amore di Can Yaman c’è. è sotto gli occhi di tutti ma forse non tutti se ne sono accorti.
Can Yaman è innamorato! Ma non fraintendete le nostre parole: questa volta non si tratta di una donna ma di un vero e proprio hobby! Can Yaman si è innamorato della cucina, della cucina italiana e nella sua nuova casa romana, lontano da occhi indiscreti e dall’invadenza di alcune fan, Can ha scoperto un nuovo amore, una nuova passione ovvero la cucina.
La nuova passione di Can Yaman non è una nuova fidanzata ma più semplicemente la cucina italiana e la cucina in generale. Sulle sue storie di instagram l’attore turco ci ha deliziato in queste ultime settimane con grigliate di carne e anche con piatti unici cucinati per lui stesso e per gli amici, spesso a base di spaghetti visto che Can è anche testimonial di una nota marca di pasta italiana!!
Insomma: relax, buon vino e buona cucina spesso sono degli ottimi sostituti ad una fidanzata!
La scorsa estate Can Yaman si è buttato pure su anguria e verdure!
Ma non solo: sembra che la passione per la cucina abbia portato Can Yaman a voler aprire un ristorante a Roma —> LEGGI QUI
Vi ricordiamo che nel momento in cui scriviamo da circa un anno, dopo la fine della sua storia con Diletta Leotta, Can Yaman è single!
Amante della cucina e soprattutto della cucina italiana, nella giornata mondiale della pasta Can Yaman da Budapest ha pubblicato una foto che non lascia dubbi!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…