Can Yaman, il re della TV turca, con Grazia rivela tutto il dolore per quanto accaduto. Questa volta non si parla di serie o di amori o di vita privata dell’attore turco Can Yaman. Questa volta si parla di un fatto gravissimo ovvero il terremoto che ha colpito Tuchia e Siria. Dopo aver avviato una raccolta fondi, il divo turco ha rilasciato la sua prima intervista al settimanale Grazia in edicola. E, ovviamente, ha parlato del grave sisma che ha colpito il suo popolo.
Il settimanale Grazia lo trovate in edicola questa settimana e due pagine sono state dedicate a Can Yaman ma soprattutto alla grande tragedia che ha colpito la Turchia e la Siria, ovvero il terribile sisma del 6 febbraio 2023.
Intervistato dal settimanale “Grazia”, Can Yaman che ha rivelato di essersi svegliato la mattina del 6 febbraio e di essere rimasto traumatizzato dopo aver appreso la notizia del terremoto. Anche se lontano dal suo Paese, Can Yaman si trova a Budapest per le riprese de El Turco, l’attore ha subito avviato una raccolta fondi per aiutare le popolazioni in gravi condizioni.
Ecco le parole di Can Yaman.
“La mia famiglia e i miei cari vivono a Istanbul (lontana più di 1000 chilometri dall’epicentro) quindi non hanno subito danni, ma il pensiero del terremoto, delle persone disperse e delle vittime mi accompagna ogni minuto e mi addolora profondamente”.
Ovviamente anche noi ci uniamo al dolore di Can Yaman e di tutte le popolazioni della Turchia e della Siria che stanno ancora soffrendo e vi invitiamo a donare.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…