Can Yaman il ragazzo d’oro della Turchia e Demet l’attrice in profonda crisi. Torniamo a parlare della coppia che tanto ha fatto sognare le amanti delle dizi turche e tutte le fan del divo turco: Can Yaman e Demet Ozdemir. Lui è sempre più sulla cresta dell’onda mentre lei sembra in profonda crisi.
Sono stati insieme segretamente, hanno recitato insieme in una delle dizi turche più amate dal pubblico internazionale, Daydreamer, e oggi le loro strade si sono divise. Ma se per Can Yaman i successo è aumentato e il suo lavoro va a gonfie vele, per Demet sembra che le cose procedano diversamente. Il motivo? La fine del suo matrimonio con il famoso cantante turco Oguzhan.
Sulla fine del matrimonio di Demet Ozdemir vogliamo segnalarvi un commento pungente dell’investigatore social Rosica, che scrive:
“Un matrimonio combinato con una fine già prevista, quello tra l’attrice Demet Ozdemir e Oguzhan Koc. Una coppia totalmente costruita, al fin di far decollare entrambi, soprattutto il cantante turco Oguzhan. I due, insieme ai manager, hanno sicuramente raggiunto i loro obiettivi, ma a che prezzo?!! Lui tornerà il cogl di prima, lei invece ha perso veramente tanti consensi. Ricordiamo però anche tutte le pressioni ricevute da Demet in questi anni. Oggi raggiungiamo una vittoria, tutti insieme, oggi arriva la parola fine su questa coppia tanto discussa quanto finta, oggi arriva la fine dell’Oguzhangate. Questa vittoria è anche un po’ nostra, non abbiamo mai mollato.”
La fine di un matrimonio che non ha portato molti apprezzamenti per la bella Demet che, al momento come dicevamo, non sta passando un bel periodo. Can Yaman sarà corso segretamente in suo aiuto?
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…