Can Yaman il profumo disponibile per tutti come averlo. Da martedì 6 aprile arriva in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione il nuovo numero di “Daydreamer Magazine”, unica rivista ufficiale sulla soap con l’attore del momento: Can Yaman. E questa volta non si tratta soltanto di una rivista ma c’è davvero molto di più.
Moltissime le sorprese riservate ai fan, tra cui le anticipazioni in anteprima delle puntate prossimamente in onda su Canale 5, con un susseguirsi di colpi di scena prima del gran finale. Non mancheranno le interviste ai personaggi della soap, come Sevcan Yaşar, volto della bellissima e perfida Aylin, e Sibel Şişman, l’attrice che interpreta la pettegola Güliz.
Inoltre, insieme alla rivista, sarà possibile acquistare il profumo di “DayDreamer”, una delicata eau de toilette al giglio ispirata all’antica ricetta di Sanem la cui essenza ha conquistato Can fin dal primo episodio. Un oggetto da collezione per completare la serie di articoli speciali che il magazine ha pensato e realizzato appositamente per il suo pubblico. Non è assolutamente possibile perderselo!
Can Yaman, ormai, è entrato nel cuore di tutti e tra il suo gioiello, l’Albatros, e il profumo che lo ha così attratto, i fan possono finalmente dire di essere entrati nell’intimo di questo personaggio così amabile!
CLICCA SULLE IMMAGINI SOTTO PER SFOLGIARE LA RIVISTA
“DayDreamer Magazine” è distribuito in tutte le edicole e nei corner riviste della grande distribuzione ed è pubblicato da Fivestore, marchio per le iniziative editoriali di Mediaset, su licenza ufficiale di Gold Film, casa di produzione della serie.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…