Can Yaman il primo messaggio dopo la chiusura dell’account instagram. Come sapete Can Yaman è sparito da instagram perchè da ieri, appunto, la sua pagina ufficiale non esiste più. I motivi della cancellazione dell’account non sono chiari: c’è chi pena ad un attacco hacker e chi invece è convinto che sia stato proprio Can a prendere questa decisione. Sta di fatto che oggi arriva un bel messaggio dell’attore di Daydreamer.
In questo giorni si è letto sui social che Can Yaman sarebbe tornato in Turchia per farsi coccolare dai suoi genitori. E sembra che questa si proprio la verità visto che Can si è fatto sentire inviando alle sue fan una foto che lo ritrae con la tanto amata mamma. Insomma dopo la chiusura del suo account instagram, Can Yaman ha deciso di prendersi una pausa e di godersi la famiglia.
A tal proposito sul bellissimo gruppo de Le Yamanine su Facebook, una fan ha scritto:
“Oggi il nostro Kral non poteva trovare modo migliore per farci avere sue notizie (attraverso la sua mamma) e questa foto è la sintesi di quello che è Can: pieno di valori, legato alla sua famiglia. Una foto che dice tanto, di un semplice ragazzo che ha bisogno, dato che è lontano da casa, di ritornare qualche giorno e ritrovare fisicamente l’abbraccio dei suoi cari. Ma un grande abbraccio glielo diamo anche noi con il cuore, sperando di vederlo sempre e di vederlo soprattutto sorridere così, con il sorriso della vera gioia e dell’amore..”
Spesso abbiamo letto delle dichiarazioni dell’attore turco sulla sua famiglia. Dichiarazioni sempre belle e profonde.
“I miei genitori mi hanno sempre trasmesso valori importanti, e per me è quello che conta, è molto importante!”
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…