Can Yaman il più cercato dell’anno e nuovo progetto nel 2023. Can Yaman è stato sicuramente l’attore turco, ormai italianizzato, sul web e sui social. Da alcune statistiche di fine anno è risultato che Can Yaman è stato il più cercato nel motore di ricerca google ma anche sui social, da instagram a Facebook.
Il 2022 è stato davvero un anno intenso per Can Yaman che, per la prima volta, ha abbandonato le dizi turche, per recitare in italiano nella fiction Viola come il mare. Una serie, quest’ultima, andata in onda a inizio autunno 2022 e che ha avuto grande successo.
Ma non solo: a inizio anno 2022 Can Yaman è stato ospite a C’è Posta per te da Maria De Filippi e poi ha continuato la promozione del suo profumo Can Yaman Mania.
Per quanto riguarda la sua vita privata il 2022 per Can Yaman è stato un anno tranquillo: nessuna nuova fidanzata ufficiale ma si è parlato molto di una sua probabile e fugace storia con la collega Francesca Chillemi.
Recentemente la casa di produzione Lux Vide con la quale da tempo Can Yaman lavora, ha festeggiato i suoi primi 30 anni di attività. Per l’occasione il team della Lux Vide ha annunciato qualcosa di nuovo per quanto riguarda Can Yaman, ovvero un progetto che si era arenato ma che non è assolutamente morto. Così nel 2023 Can Yaman tornerà a lavorare in Italia in ben due fiction: Viola come il mare 2 e, udite udite, Sandokan! Contenti?
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…