Can Yaman il divorzio, l’amore, l’assenza e la voglia di riscatto. Nell’intervista esclusiva che Can Yaman ha rilasciato a Tv Sorrisi si parla anche di infanzia e purtroppo anche di divorzio dei genitori dell’attore. Un’infanzia che Can Yaman definisce felice ma che sicuramente è stata anche segnata dalla separazione dei genitori.
Can Yaman a Tv Sorrisi e canzoni parla dei suoi genitori, dei primi ricordi che ha di loro e di come, quando lui era piccolo, mamma e papà si sono separati.
“I miei genitori mi hanno cresciuto con molti valori e mi hanno fatto trascorre una bellissima infanzia”, ha dichiarato l’attore.
Sta di fatto, però, che Can Yaman è figlio di genitori separati. Il riferimento al divorzio viene fatto dall’attore quando parla dei ricordi dei genitori.
“Mio padre è quello che mi ha insegnato a cucinare ma ogni volta che li dico mia madre si arrabbia e vi spiego il perchè. Mia madre, organizzatrice amministrativa di un’azienda, si svegliava alle 5 della mattina, andava al lavoro dall’altra parte della città e rientrava la sera. Cucina bene ma non aveva tanto tempo per dedicarsi ai fornelli”.
“Dopo la separazione dei miei genitori, quando sono andato a vivere con mio padre, avevamo invece un ritmo di vita più tranquillo e tempo per la cucina. Lui ha origini albanesi e ha imparato a cucinare da mia nonna, una cuoca fantastica”.
Insomma una bella infanzia, piena d’amore, per Can Yaman nonostante, appunto, la separazione dei genitori che ancora oggi, da allora, continuano ad avere rapporti civili e di amicizia.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…