Can Yaman: il divo turco fa sognare conquista l’Italia e la Svizzera. Lasciata l’Ungheria dopo la fine delle riprese de El Turco, ecco che Can Yaman torna in Italia per iniziare un nuovo progetto benefico che si chiama “Break the wall tour”.
A gennaio 2023 Can Yaman ha chiesto al suo staff di realizzare, attraverso la sua Associazione Can Yaman for Children, un evento dedicato agli adolescenti e al crescente disagio che li accompagna.
L’assenza di confronto e di integrazione, uniti al conseguente sviluppo di una dipendenza tecnologica, hanno generato dinamiche di alienazione e isolamento del tutto nocive le cui prime vittime sono state proprio i giovani.
Per ottenere risultati concreti l’Associazione ha ricevuto il Patrocinio dell’Istituto di Neuropsichiatria Infantile di Roma, centro di eccellenza internazionale, fondato dal Professor Bollea negli anni 70.
La struttura Ospedaliera ha bisogno di un aiuto concreto che la renda più ospitale e adeguata ad accogliere e aiutare i ragazzi nel loro processo di crescita e superamento delle difficoltà. Per questo l’Associazione ha deciso di devolvere all’Istituto di Neuropsichiatria Infantile i fondi raccolti durante il Tour.
Ecco le date di Can Yaman dove incontrerà anche i suoi fan:
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…