Can Yaman il biglietto di insulti che gli lasciano le fan cattive. Nuova brutta esperienza per Can Yaman. Dopo che qualche giorno fa l’attore, uscendo dall’albergo, non ha salutato le sue fan, ecco che è scoppiato il caos e alcune ragazze gli hanno lasciato un biglietto con le accuse.
Can Yaman ormai è al limite della sopportazione e forse pensa di lasciare nuovamente i social. Alcune fan, indispettite per non essere state salutate dall’attore di Daydreamer, gli lasciano un biglietto offensivo nell’ascensore di casa sua. Vi rendete conto fino a che punto sono arrivate?
Ecco cosa c’era scritto nel biglietto:
” Il saluto è educazione e rispetto. Il saluto è dell’angelo soprattutto con le persone che ti supportano…”.
C’erano poi altre frasi di cui non conosciamo al momento il contenuto. Sta di fatto che Can Yaman è stato accusato di essere irrispettoso solo perchè qualche giorno fa è uscito di casa, è salito in macchina e non ha salutato alcune ragazze, fan, che lo stavano aspettando. Siamo sicuri che Can Yaman non l’ha certo fatto con cattiveria…Ci possono essere momenti nella vita di un uomo/attore in cui ci sono altre priorità. Ma questo, alcune fan, non lo capiscono.
Lasciare un biglietto sgradevole nell’ascensore di casa di un attore famoso non è certo una bella cosa, un bel comportamento. Bisognerebbe capire che la vita è fatta di altre cose e che l’ammirazione per un divo del cinema o della tv dovrebbe restare nei limiti del senso civico. Purtroppo, però, oggi la realtà, a volte, supera la fantasia più invadente!
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…