Can Yaman ha rubato i calzini e viene accusato da…Siparietto decisamente ironico quello che c’è stato sul set di Viola come il mare durante gli ultimi giorni di lavorazione della fiction a Palermo. Come sapete negli ultimi mesi Can Yaman ha lavorato moltissimo proprio per portare a termine l’impegno con la serie “Viola come il mare” per poi dedicarsi all’altra fiction “Sandokan“.
Ma cosa è successo durante gli ultimi giorni sul set di Viola come il mare? Sembra che Can Yaman abbia rubato dei calzini…
Un siparietto divertente tra la produzione di Viola come il mare e tutto il team e l’attore turco che è stato accusato, simpaticamente, di rubare i calzini dal guardaroba della fiction. Una costumista che fa parte della produzione della serie, infatti, lo accusa:
“Non puoi rubare i calzini, Can! Ti rendi conto? …Che poi i calzini te li puoi anche comprare, no? Dovremmo scalare il budget per colpa tua!”. E tutto questo mentre un’altra persona stava riprendendo lo scherzo all’attore..
Can Yaman ha sorriso, è rimasto attonito ma non ha proferito parola! E poi tutti si sono messi a ridere.
Uno scherzo che è stata ripreso con il cellulare e già pubblicato su tutte le più importanti pagine social dedicate all’attore turco. E noi ve lo facciamo vedere di seguito.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…