News

Can Yaman ha rischiato grosso in Brasile la sicurezza lo ha protetto

Come sapere l’attore turco Can Yaman è sbarcato il 30 marzo 2024 a San Paolo, in Brasile, tra l’entusiasmo dei fan che lo attendevano all’aeroporto. La sua presenza nel paese sudamericano è legata ad un nuovo progetto di beneficenza, i cui dettagli non sono ancora stati resi noti. In aeroporto però Can Yaman ha rischiato grosso!

Can Yaman in Brasile ma cosa è successo?

Yaman, noto per il suo ruolo in serie TV come “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e “DayDreamer – Le ali del sogno”, ha sempre dimostrato una grande sensibilità verso le tematiche sociali. In passato ha collaborato con diverse organizzazioni benefiche in Italia e all’estero, e il suo impegno in Brasile non rappresenta una sorpresa.

Nonostante il riserbo attorno al progetto, alcune indiscrezioni parlano di una collaborazione con un’associazione locale che si occupa di aiutare i bambini in difficoltà.

L’attore ha pubblicato alcune foto sui suoi social media che lo ritraggono all’aeroporto di San Paolo, circondato dai fan. Nelle immagini, Yaman appare sorridente e felice di essere in Brasile.

La sua presenza ha scatenato l’entusiasmo dei fan brasiliani, che lo seguono con grande affetto. Alcuni però sono stati più invadenti del solito e sui social sta girando un video dove si vede l’attore che viene portato via dalla sicurezza perchè le persone intorno a lui stavano diventando un po’ troppo “aggressive2 e invadenti. Fortunatamente non è successo niente però spesso la folla non riesce a controllare il proprio entusiasmo!

Un’occasione per unire beneficenza e cultura

La visita di Can Yaman in Brasile rappresenta un’occasione per unire beneficenza e cultura. L’attore, infatti, è molto popolare in tutto il Sud America, e la sua presenza potrebbe contribuire a far conoscere meglio la cultura e le bellezze del Brasile al pubblico italiano.

Un nuovo capitolo per l’attore

Il progetto di beneficenza in Brasile potrebbe segnare l’inizio di un nuovo capitolo per Can Yaman. L’attore, infatti, ha recentemente dichiarato di volersi dedicare maggiormente a progetti che abbiano un impatto positivo sulla società.

Leggi anche:

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Chi è Graziano Rossi padre di Valentino: età, altezza, peso, lavoro, dove vive Pensando

Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…

1 settimana ago

Can Yaman da urlo il 10 gennaio: muscoli, lacrime e un bacio che FA IMPAZZIRE l’Italia

Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…

2 settimane ago

Alex Belli e Delia: svelato a sorpresa il nome del figlio in arrivo (nessuno se lo aspettava così!)

Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…

4 settimane ago

FURIOSO Codacons contro Signorini e Mediaset: “Il GF va sospeso!”, il comunicato che non ti aspetti

Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…

4 settimane ago

Chi non conosce Can Yaman non penserebbe mai che è stato capace di fare questo

Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…

2 mesi ago

Chi è Toni il marito di Ivana del Gf la transgender che ha fatto coming out

Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…

3 mesi ago